La Regione Emilia-Romagna raccoglie manifestazioni d’interesse inerenti proposte per la riqualificazione e la valorizzazione del complesso immobiliare denominato “Ex centrale avicola romagnola” a Forlì in viale Risorgimento n. 254. La manifestazione di interesse presentata avrà esclusivamente funzione consultiva, non avrà carattere vincolante, né per il/i privato/i proponente/i, né per la Regione Emilia-Romagna, né per il Comune di Forlì.

Il complesso consta di una superficie fondiaria complessiva di 28.250 mq circa, interessata da edifici per una superficie lorda complessiva di circa 11.000 mq. Una superficie commerciale complessiva pari a circa 2.127 mq è oggetto di atto di “Affidamento temporaneo” (atto rep. n. 0462 del 15/11/2022) alla società Conad Ravaldino Snc.

Presentazione delle proposte

L’istanza di manifestazione di interesse, da redigere in lingua italiana, debitamente sottoscritta dal legale rappresentante del proponente, dovrà essere accompagnata da:

  • domanda di partecipazione con dichiarazione dei requisiti secondo lo schema allegato (Allegato A);
  • fotocopia del documento di identità del sottoscrittore (titolare o legale rappresentante in caso di società o associazioni) in corso di validità;
  • proposta progettuale di rigenerazione dell’area dell’”Ex centrale avicola” avente i contenuti di cui all’Allegato B e nel rispetto degli indirizzi riportati nel medesimo Allegato;
  • valutazione economica dell’area (si veda Allegato B).

Scadenza per presentare la manifestazione di interesse

Le manifestazioni di interesse e devono pervenire alla Regione Emilia-Romagna - Settore Patrimonio, logistica, sicurezza e approvvigionamenti entro le ore 23,59 del 4 dicembre 2024.

Documentazione

-

-

-

-

-

-

Allegati

Per informazioni tecniche

Il sopralluogo sarà possibile entro e non oltre 75 giorni dalla pubblicazione del presente avviso previo appuntamento da richiedere a Comune di Forlì - Unità Pianificazione urbanistica:

stefano.bazzocchi@comune.forli.fc.it

marco.barlotti@comune.forli.fc.it

Per informazioni sulla procedura

arch. Stefano Bazzocchi:

stefano.bazzocchi@comune.forli.fc.it

ing. Marco Barlotti:

marco.barlotti@comune.forli.fc.it